Aperte le manifestazioni d’interesse per partecipare a Cherasco Natura il 10 novembre 2024
Sono aperte le manifestazioni di interesse per partecipare “Cherasco Natura”, in programma per domenica 10 novembre a Cherasco.
La manifestazione, organizzata in concomitanza della festa di San Martino, prevede l’allestimento nelle vie del centro storico di un mercato dedicato ai prodotti agroalimentari di qualità, quelli biologici e quelli artigianali.
Una giornata all’insegna dei prodotti del territorio, della genuinità e della tradizione con banchi di diversa tipologia legati dal filo conduttore della qualità e dell’utilizzo di tecniche rispettose della salute e dell’ambiente.
Il costo per la partecipazione è di 30 euro ad azienda. Confagricoltura Cuneo fornirà dei gazebi 3×3 alle aziende partecipanti (allestimenti interni a carico dell’azienda partecipante). Prolunghe a carico delle aziende partecipanti.
L’area dedicata alle aziende Confagricoltura Cuneo verrà allestita in prossimità in Via Vittorio Emanuele / Piazza dell’Arco Belvedere.
Chi fosse interessato è invitato a segnalare la propria adesione entro il 30 ottobre 2024, inviando a info@cascinepiemontesi.it la DOMANDA di PARTECIPAZIONE insieme alla ricevuta del pagamento di Euro 30,00 a mezzo bonifico bancario:
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CHERASCO (Agenzia di Cherasco)
IBAN IT54M0848746201000020102332
intestato all’ASSOCIAZIONE CHERASCO EVENTI
Descrizione: Spazio espositivo Cherasco Natura 2024 + NOME AZIENDA”
Per ulteriori informazioni, contattare gli Uffici Comunicazione di Confagricoltura Cuneo al 0171/692143 /int. 7
Sullo stesso argomento