CAF e patronato Confagricoltura Cuneo: al servizio delle persone

26.04.2015

IMG_0832_M

La campagna fiscale 2015 è ormai avviata e il CAF di Confagricoltura Cuneo è pronto a offrire supporto ai cittadini, imprenditori agricoli e non, nella compilazione e nell’invio dei modelli 730 e UNICO. Un servizio rivolto a tutti e accessibile senza l’obbligo di versare contributi associativi. Chiunque potrà quindi avvalersi della consulenza qualificata dei nostri operatori per presentare la propria dichiarazione nel modo più sicuro e tranquillo. Per tutte le pratiche (anche per i precompilati), infatti, il CAF verificherà tutti i dati della dichiarazione dei redditi, impegnandosi a conservare la documentazione per almeno 5 anni e a gestire gli eventuali controlli da parte dell’Agenzia delle Entrate. Inoltre, il CAF offre assistenza per la compilazione dei modelli RED e ISEE e per il calcolo delle imposte IMU e TASI.

L’Enapa è il patronato di Confagricoltura al servizio delle persone, finalizzato alla tutela sociale in forma gratuita. Esso offre assistenza in materia di pensioni e previdenza, per il riconoscimento del diritto su ogni tipologia di pensione erogata dall’Inps e dagli altri Istituti previdenziali (consulenza sul diritto, calcolo del diritto e dell’importo). L’Enapa si occupa anche della consulenza per le pratiche di infortunio sul lavoro e malattie professionali e per la tutela dei diritti delle categorie disagiate (come portatori di handicap e invalidi civili). Il tutto avvalendosi dell’accesso telematico, con inoltro delle pratiche in tempo reale.

Per maggiori informazioni contattare gli uffici di Confagricoltura Cuneo allo 0171/692143 o consultare il sito www.confagricolturacuneo.it.

Facebooktwitterpinterestmail