Anche Confagricoltura in piazza a Torino per “Sì Tav”

07.11.2018

bandiere-confagricoltura

Anche Confagricoltura Cuneo parteciperà sabato 10 novembre alla grande manifestazione “Sì Tav” in programma a Torino, per mostrarsi favorevole al progetto dell’alta velocità più che mai in dubbio in questi giorni.

Il Presidente Enrico Allasia ha presenziato alla riunione con tutte le Associazioni di impresa, con i Sindacati dei lavoratori e con gli Ordini professionali, che ha portato alla decisione di indire questa “discesa in piazza”, senza etichette, bandiere o simboli, aperta a tutti i cittadini, per sabato 10 novembre alle ore 10,30 in P.za Castello a Torino.

Lo scopo è quello di sensibilizzare le istituzioni a favore della realizzazione della TAV e di inaugurare una nuova politica delle infrastrutture.

“Non siamo contro qualcuno, ma contro una politica che non tiene conto della realtà che tutti noi cittadini viviamo ogni giorno – il pensiero delle molte associazioni partecipanti – una politica che non dà futuro alle nostre imprese e attività, al lavoro e ai nostri figli”.

Confagricoltura Cuneo invita chiunque sia interessato a farsi avanti ed a presenziare a questa importante occasione.