Due incontri a Cuneo e a Alba sulla fiscalità in ambito agrituristico

06.06.2018

Agriturismo
Confagricoltura Cuneo, in collaborazione con la Camera di Commercio di Cuneo, organizza due incontri nel mese di giugno rivolti alle aziende agrituristiche.

Il primo si svolgerà lunedì 18 giugno a Cuneo, nella sede provinciale di Confagricoltura in via Bruno Caccia 4, mentre il secondo avrà luogo lunedì 25 giugno ad Alba, negli uffici Confagricoltura in piazza Prunotto 5.

Entrambi gli appuntamenti avranno inizio alle 14.30.

Gli incontri approfondiranno il trattamento fiscale degli agriturismi coinvolgendo esperti del settore. In particolare verranno trattati i seguenti argomenti:

• Criteri e limiti dell’attività agrituristica di somministrazione
  • Prevalenza dell’attività agricola e connessione
  • Limiti di coperti e posti letto
  • Obblighi fiscali
  • Regime di tassazione
  • Sospensione e cessazione dell’attività agrituristica

Inoltre nell’autunno, con data ancora da definire, verrà avviata una seconda sessione di lezioni su promozione e web marketing dell’impresa agrituristica e vitivinicola.

Per info: provinciale@confagricuneo.it – tel. 0171/692143 (rif. Francesca Dalmasso).