“Mamma scrofa”: le foto degli associati per un racconto più veritiero degli allevamenti di suini

23.05.2017

Suino

Confagricoltura insieme ad Edagricole promuovono l’iniziativa “Mamma scrofa”, ovvero la realizzazione di una galleria fotografica con le immagini quotidiane più belle degli allevamenti suinicoli degli associati.

Lo scopo del progetto è far conoscere e valorizzare gli allevamenti suinicoli dei nostri imprenditori, nonché l’impegno di chi quotidianamente si dedica con passione a questo lavoro, senza mistificazioni o strumentalizzazioni, che purtroppo invece caratterizzano spesso la comunicazione dei media su questo comparto produttivo.

Le aziende del settore possono inviare foto che ritraggano immagini quotidiane dei propri allevamenti, con un’attenzione particolare ai suinetti ed alla “mamma scrofa”, appunto (il progetto è stato lanciato il tutto in occasione della festa della mamma, da qui il titolo dell’iniziativa).

C’è tempo fino al 30 luglio per inviare a redazione.edagricole@newbusinessmedia.it le  foto, corredate di didascalia personalizzata e del profilo dell’azienda cui si riferiscono gli scatti. Le foto più belle saranno selezionate e pubblicate su www.suinicoltura.it e sul sito di Confagricoltura.

Facebooktwitterpinterestmail