Taglio del nastro all’ufficio di Confagricoltura a Cortemilia

10.04.2015

Ufficio a CortemiliaVenerdì 17 aprile alle 18 verrà ufficialmente inaugurato l’ufficio recapito di Confagricoltura a Cortemilia (via Dante Alighieri 51).

La cerimonia sarà l’occasione per il taglio del nastro al punto “global-service” dove, oltre alla consulenza in ambito agricolo, si può accedere anche ai servizi di Egea in fatto di forniture di luce e gas per utenze domestiche, commerciali e industriali, e in cui si può usufruire dei servizi di Alse (Alta Langa Servizi), in materia di ciclo idrico integrato e igiene urbana. L’ufficio di Confagricoltura Cuneo, già pienamente operativo da metà febbraio, è aperto al pubblico tutti i venerdì, dalle 9 alle 12.

Rivolgendosi al recapito di Confagricoltura, è possibile usufruire dei medesimi servizi che si trovano nei 5 uffici di zona e nella sede provinciale della Confagricoltura. É attivo, dunque, anche a Cortemilia il patronato Enapa, che assicura assistenza sociale e previdenziale. Grazie alla presenza del Caaf si può avere assistenza per quanto riguarda i rapporti di lavoro e per consulenze di natura fiscale e tributaria: presso lo sportello è possibile ogni venerdì mattino effettuare la compilazione del 730, del Modello Unico, del Modello Ici, dell’Isee e del Red. Infine, ci si può rivolgere all’ufficio recapito di Confagricoltura Cuneo per consulenze in ambito economico-sindacale e per assistenza di natura tecnica.

Facebooktwitterpinterestmail