Confagricoltura ha redatto con l’Editrice Zeus un protocollo d’intesa che offre la possibilità alle aziende associate di usufruire per l’intero anno 2016 di un servizio di pubblicità sul portale allfoodonline.com (in italiano ed inglese) a titolo completamente gratuito, con inserimento autonomo in un settore di competenza per ogni azienda.
L’Editrice Zeus svolge la propria attività editoriale, promuovendo così il Made in Italy, con:
- il portale allfoodonline.com, pubblicato in due lingue, nell’ambito della produzione di prodotti alimentari e bevande ;
- il portale itfoodonline.com, in dieci lingue, relativo alle tecnologie per il settore food&beverage e packaging,
- le proprie riviste e i propri cataloghi, in sette lingue.
L’azienda che desiderasse quindi usufruire di questa opportunità, potrà autonomamente caricarsi sul portale, attraverso un semplice ed intuitivo sistema di inserimento. Sarà comunque disponibile un supporto, in caso di necessità, all’indirizzo: support@allfoodonline.com.
Cosa potranno inserire le aziende
- Anagrafica completa: ragione sociale, email, telefono, indirizzo, sito, contatto Skype, Facebook, Twitter, Instagram, Google+, Vimeo, YouTube (canale completo o singoli video).
- Testo di presentazione della società.
- Descrizione dei propri prodotti, in italiano e inglese (se gradito), in numero illimitato.
- Foto, filmati, mappa relativa alla propria localizzazione.
- Ricerca di rappresentanti esteri.
- Comunicati stampa, in numero illimitato, relativi ai diversi prodotti dell’azienda, schede prodotto, white paper, case history, eventi, inviti, novità.
L’azienda con l’ausilio di banner, foto, articoli, video, schede tecniche del proprio settore, link al proprio sito, indicazioni sui luoghi di acquisto, potrà porsi ai consumatori e agli stakeholder interessati all’acquisto in modo più diretto e a un alto numero di compratori.
Editrice Zeus attraverso i propri canali e le proprie campagne mirate (fiere, mailing, attività SEO), garantisce un’ampia visibilità, sia nel numero che nella qualità, rivolgendosi direttamente a un pubblico interessato e selezionato.
Confagricoltura accompagnerà la vostra presenza sul portale con un’attività di promozione e coordinamento dell’iniziativa e con uno spazio giornalistico dedicato, sulle riviste dell’Editrice Zeus sia per l’Italia sia per l’Estero che trattano temi legati al food, beverage e packaging, anche attraverso questo spazio potrete veicolare le vostre iniziative.
Le aziende interessate ad aderire all’iniziativa sono invitate a segnalare il proprio nominativo presso i nostri uffici di zona entro mercoledì 6 aprile 2016.