Si aprirà il 16 febbraio 2016 la seconda sessione di presentazione delle domande sul bando Vocher Fiere 2016 che prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto per la partecipazione a fiere che si svolgono nel 2016.
Tale bando prevede un finanziamento a fondo perduto di 3.000,00 Euro per fiere in Europa e 5.000,00 Euro per quelle extra UE.
Vi invitiamo a visitare il sito di Finpiemonte a questo link https://www.finpiemonte.it/bandi/dettaglio-bando/voucher-fiere-2016 per avere tutte le informazioni utili.
Per accedere alla presentazione telematica, l’impresa richiedente deve accreditarsi/pre-registrarsi all’indirizzo web www.sistemapiemonte.it/bandi/industria/jsp/controller/swhttpcontroller.jsp
Successivamente alla registrazione è possibile provvedere alla presentazione telematica della domanda, all’indirizzo web www.sistemapiemonte.it/bandi/industria/jsp/controller/swhttpcontroller.jsp
Vi anticipiamo le scadenze più prossime:
- l’accreditamento per presentare domande relative a fiere che si svolgono nel secondo semestre potrà essere fatto dal 16 febbraio 2016 ore 9.30
- la domanda di finanziamento relativa a fiere che si svolgono nel secondo semestre potrà essere presentata dal 23 febbraio 2016 ore 9.30 al 4 marzo 2016 ore 13.00.
Le imprese possono beneficiare, al massimo, di n.2 voucher a valere sul presente Bando, indipendentemente dalla sessione in cui vengono richieste e/o concesse.
Si sottolinea che per questo tipo di bandi è estremamente importante presentare la domanda con la massima rapidità perché i voucher disponibili non sono molti. Suggeriamo pertanto agli interessati di preparare anticipatamente tutti i dati che vi serviranno in occasione della presentazione della domanda. Per maggiori informazioni contattate i nostri uffici.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.
Leggi anche: Aperto il bando Voucher per le fiere estere 2016.