Bando Inail sicurezza sul lavoro, finanziamenti alle imprese”

11.01.2016

sicurezza lavoro2

Con un comunicato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 21/12/2015 n. 296, l’Inail ha emanato l’Avviso pubblico per incentivi di sostegno alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Come negli anni scorsi, l’Inail mette a disposizione incentivi per il sostegno alle imprese, indirizzati al miglioramento dei livelli di salute e di sicurezza nei luoghi di lavoro. L’Inail ha individuato tre tipologie di investimento:

• progetti di investimento;
  • progetti di responsabilità sociale e per l’adozione di modelli organizzativi;
  • progetti di bonifica da materiali contenenti amianto.

A partire dal 1° marzo 2016 e fino al 5 maggio 2016 potranno essere presentati sul portale www.inail.it i progetti e caricate online le domande. Per informazioni rivolgersi ai nostri uffici.