Eccellenze in digitale: il progetto della CCiaa di Cuneo per migliorare la presenza online delle aziende

07.01.2016

eccellenze in digitale

Avere una presenza online efficace significa essere più competitivi sul mercato e farsi conoscere a livello internazionale.

La Camera di Commercio di Cuneo lo sa bene e vuole aiutare le imprese a migliorare la loro cultura digitale e la loro presenza web.
Fino a luglio 2016 le aziende potranno beneficiare di un supporto personalizzato e gratuito sui temi del web marketing a cura del team di Eccellenze in Digitale, progetto di Unioncamere e Google per avvicinare le PMI italiane al web.
Le imprese che aderiscono potranno approfondire le potenzialità di internet come l’utilizzo dei social network, l’ottimizzazione del proprio sito, le campagne di web marketing, la online reputation e il post vendita.
Il progetto Eccellenze in Digitale si articola in due modalità:

• Affiancamenti individuali: con il team di Eccellenze in Digitale puoi seguire un percorso su misura per migliorare la tua presenza online.
    Compila il modulo di adesione
  • Incontri formativi “Pillole digitali: un ciclo di incontri per approfondire i temi del digitale. Dal 18 gennaio 2016 ad Alba.
    Scopri qui il calendario

Per informazioni:

Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Cuneo:
promozione@cn.camcom.it – 0171 318818

Referenti del progetto Eccellenze in Digitale:
Anthea Galleran: galleran.cn.camcom@eccellenzeindigitale.it – 329 6533887
Elisabetta Raffaeleraffaele.cn.camcom@eccellenzeindigitale.it – 3667102789