Cuneo Prezzi: il servizio sms e e-mail adesso è attivo anche per le nocciole

03.11.2015

nocciole_1

La Camera di Commercio di Cuneo ha attivato il servizio di notifica dei prezzi all’ingrosso, via sms e e-mail, anche per le nocciole.

Le quotazioni, rilevate sul territorio della provincia e pubblicate settimanalmente sul listino prezzi camerale, si riferiscono a: nocciola Piemonte IGP, nocciola Piemonte IGP punto resa, nocciola tonda gentile trilobata e nocciola tonda gentile trilobata punto resa.

Si tratta dell’ultima novità relativa a un servizio gratuito molto apprezzato dagli utenti, che possono ricevere una notifica via sms o e-mail ogni volta che i prezzi dei prodotti prescelti subiscono una variazione.

Con il Portale CuneoPrezzi la Camera di commercio di Cuneo in collaborazione con Digicamere mette a disposizione di imprese, associazioni imprenditoriali e dei consumatori, professionisti ed enti pubblici un’aggregazione tematica di prezzi e indici, come utile strumento di lavoro.

Per iscriversi basta registrarsi sul sito www.cuneoprezzi.it e dal menù “Il mio paniere” costruirsi un listino personalizzato dei prodotti desiderati. Oltre alle nocciole, il servizio è attivato per diversi prodotti rilevati dall’ente camerale.

Istruzioni per l’utilizzo del servizio sms e e-mail.