Rinnovata anche per il 2024 la convenzione con Stellantis, valida per tutte le concessionarie in Italia

17.05.2024

anteprima sito - 2024-05-17T121342.673

È stata prorogata per tutto il 2024 la convenzione con Stellantis che prevede vantaggiose condizioni d’acquisto di autovetture, per le aziende associate in tutta Italia.

In particolare, l’offerta è valida per gli autoveicoli a marchio Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Fiat Professional, Peugeot, Citroen, Opel e DS, ordinati presso la rete autorizzata delle concessionarie italiane dei brand.

Per poter beneficiare dello sconto, gli iscritti interessati dovranno fornire, all’atto dell’ordine, la seguente documentazione:

– Copia della tessera di iscrizione valida per l’anno in corso. La detenzione della tessera dev’essere almeno di 3 mesi dal momento della stipula dell’ordine.

– Autocertificazione di appartenenza all’associazione accompagnata da copia del documento di riconoscimento.

L’iniziativa commerciale a favore degli Iscritti del Cliente come individuati sopra, non è cumulabile con altre promozioni.

www.stellantis.com