Sono ufficialmente aperte le candidature per la quarta edizione della mostra mercato “Forte in fiore” al Forte di Vinadio: vivaisti, produttori agricoli, artigiani e commercianti, associazioni, case editrici e hobbisti possono presentare domanda fino al 3 maggio per partecipare all’evento organizzato dalla Fondazione Artea con il Comune di Vinadio.
La manifestazione si terrà sabato 8 e domenica 9 giugno all’interno dei caratteristici spazi architettonici del Rivellino e nel fossato di Porta Francia.
La mostra mercato è dedicata alla vendita di prodotti botanici, agricoli e derivati come piante, fiori, erbe officinali prodotti dell’orto, della montagna e derivati – dalla cosmesi vegetale agli olii essenziali, dai prodotti dell’alveare a marmellate, sciroppi, trasformati – ma non solo: sarà presente infatti anche una ricca sezione dedicata al green design e all’artigianato ecosostenibile.
Inoltre quest’anno la manifestazione si arricchirà di nuove iniziative collaterali legate alla valorizzazione del territorio.
Coloro che intendono prendere parte all’iniziativa come espositori hanno la possibilità di farlo scaricando il regolamento e compilando il modulo di candidatura, inviando tutta la documentazione entro venerdì 3 maggio agli indirizzi mail raffaelladegioanni@fondazioneartea.org ed eventi@confagreicuneo.it.
Per le aziende associate a Confagricoltura e a Cascine Piemontesi, è prevista la possibilità di partecipare con un gazebo fornito dagli operatori di Confagricoltura, previo ritiro da parte dell’azienda presso i nostri uffici di Cuneo (Via Bruno Caccia 4/6/8), entro le ore 16.00 di venerdì 7 giugno. Gli allestimenti interni allo stand restano a carico dell’azienda.
Per maggiori informazioni e per prenotare i gazebi: 0171 692143 int. 7 – eventi@confagricuneo.it – info@cascinepiemontesi.it
Tra glia argomenti correlati leggi anche: Aperte le manifestazioni di interesse per partecipare a Quintessenza 2024 (Savigliano, domenica 19 maggio)