È stata recentemente rinnovata la convenzione con l’Università Telematica Internazionale “UniNettuno” che propone un’ampia offerta formativa con corsi di Laurea Triennali e di Laurea Magistrale – Nuovo Ordinamento (D.M. 270/2004) nelle seguenti Facoltà: Economia, Ingegneria, Beni Culturali, Psicologia e Scienze della Comunicazione.
Nello specifico l’università riconosce:
- A tutti gli immatricolati ai Corsi di laurea triennale, associati a Confagricoltura Cuneo, uno sconto del 20% sulla tassa universitaria annuale stabilita in 2.000 euro, che sarà applicato alla IIa rata di iscrizione per ogni anno accademico fino al compimento del ciclo di studio, pertanto la tassa universitaria annuale sarà fissata in 1.600 euro, di cui 1.000 da pagare al momento dell’immatricolazione e 600 nei sei mesi successivi.
- A tutti gli immatricolati ai Corsi di laurea magistrale, associati a Confagricoltura Cuneo, uno sconto del 20% sulla tassa universitaria annuale stabilita in 2.200 euro, che sarà applicato alla IIa rata di iscrizione per ogni anno accademico fino al compimento del ciclo di studio, pertanto la tassa universitaria annuale sarà fissata in 1.760 euro, di cui 1.000 da pagare al momento dell’immatricolazione e 760 nei sei mesi successivi.
La riduzione del 20% è estesa anche ai figli e familiari conviventi dei dipendenti di Confagricoltura Cuneo e Anpa Cuneo ed è valevole anche per le iscrizioni ai corsi singoli e ai master presenti nell’offerta formativa di UNINETTUNO (con esclusione di quelli erogati in partnership con altri Enti/Istituzioni).
Per maggiori informazioni sulle convenzioni è possibile contattare:
Ufficio di Confagricoltura Cuneo, Tel. 0171 692143 – Mail: f.dalmasso@confagricuneo.it;
Segreteria dell’università, Tel. +39 06 692076.70 (int. 1) – Mail: info@uninettunouniversity.net.