A partire dal 3 luglio 2023 gli uffici di Confagricoltura Cuneo cambieranno orari di apertura al pubblico.
Nell’ottica di garantire un servizio più puntuale ed efficiente agli associati e agli utenti, gli uffici di zona (Alba, Cuneo, Mondovì, Saluzzo e Savigliano) saranno aperti al pubblico anche il venerdì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00 e resteranno chiusi il sabato mattina.
Una variazione decisa dopo aver analizzato il flusso di persone che quotidianamente si recano negli uffici dell’Organizzazione e a seguito di una crescente richiesta da parte dell’utenza di restare aperti anche il venerdì pomeriggio, per consentire il completamento di pratiche e il rispetto di scadenze importanti per le imprese.
L’apertura il venerdì pomeriggio, inoltre, garantisce una maggiore possibilità di trovare completamente operativi anche altri uffici della Pubblica Amministrazione, locali o nazionali, con cui gli addetti della Confagricoltura devono interfacciarsi per lo svolgimento delle diverse mansioni.
Un cambio, dunque, valutato attentamente per migliorare l’efficacia dei servizi offerti, che resterà in vigore per un periodo sperimentale fino al 31 dicembre 2023.
Gli uffici di Confagricoltura Cuneo restano a disposizione per raccogliere pareri e osservazioni in merito.