Sindacato Pensionati: soggiorno a Ischia dal 13 al 23 settembre

23.06.2015

Hotel Re Ferdinando Ischia

Il sindacato nazionale pensionati della Confagricoltura organizza per i soci un soggiorno nella meravigliosa cornice dell’isola di Ischia dal 13 al 23 settembre 2015. Per la vacanza è stato scelto il prestigioso Grand Hotel Terme Re Ferdinando, albergo a 4 stelle circondato da un incantevole parco e provvisto di un attrezzato centro benessere.

Quota di partecipazione: € 740,00 (prezzo a persona in camera doppia e pensione completa).

Supplemento singola: € 25,00 al giorno (€ 250,00 per tutto il periodo).

La quota comprende:

• prima colazione, pranzo e cena con servizio al tavolo e buffet di antipasti, bevande incluse (acqua minerale e vino);
  • transfer da e per la stazione ferroviaria di Napoli – Hotel (traghetto incluso) – minimo 30 pax;
  • spiaggia attrezzata presso il bagno S.Pietro per 9 giorni (un ombrellone e 2 sdraio per camera doppia), uso delle piscine termali, grotta termale, sauna, bagno turco, palestra con sei lezioni di body-tonic, piano bar serale;
  • possibilità di usufruire del reparto termale interno convenzionato ASL.

Nel corso del soggiorno è possibile accedere al centro benessere interno alla struttura usufruendo di uno sconto del 15% su un minimo di 7 massaggi.

Prenotazioni entro il 15 luglio 2015. Per informazioni contattare i nostri uffici.