Bando per l’assegnazione di 10 nuovi riconoscimenti per la nuova edizione dell’Ospitalità italiana 2023

26.07.2022

camera di un albergo

È al via l’edizione 2023 del rating di Ospitalità Italiana promosso dalla Camera di commercio di Cuneo in collaborazione con Isnart di Roma.

I posti disponibili sono dieci, ripartiti tra le categorie alberghi, ristoranti, agriturismi, residenze turistico alberghiere (R.T.A.), campeggi, rifugi, bed & breakfast e country house (residenze di campagna).

La partecipazione al rating è su base volontaria, aperta a tutte le strutture turistiche, in attività da almeno un anno, che rispondano ai requisiti previsti dal bando e svolgano l’attività secondo i disciplinari previsti per la propria categoria.

É possibile consultare il bando 2023.

DOMANDE DI NUOVA ADESIONE

Le domande di nuova adesione devono essere inviate entro il 5 settembre 2022 unicamente all’indirizzo protocollo@cn.legalmail.camcom.it indicando nell’oggetto “Bando Ospitalità Italiana anno 2023”.
Per l’ammissione delle domande si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle schede.

REQUISITI PER OTTENERE IL MARCHIO

Per ottenere il marchio è necessaria la rispondenza dei servizi offerti dalle strutture ai requisiti fissati a livello nazionale.

La quota per aderire al progetto e ricevere la prima visita di controllo dell’organismo certificatore è di € 122 (€ 100 + Iva) per tutte le strutture.

Per gli interessati, è possibile scaricare le schede di adesione per alberghi, ristoranti, agriturismi, bed & breakfast, campeggi, rifugi, residenze turistico-alberghiere, country house sul sito della Camera di Commercio di Cuneo.