Dopo il positivo riscontro ottenuto con il corso “Enoturismo: promuovere il prodotto e il territorio”, è stato stilato un calendario di appuntamenti finalizzati ad approfondire le tematiche legate al mondo dell’enoturismo e del marketing del vino.
Una “mini Academy” che possa fornire una panoramica completa e aggiornata di strategie di marketing e di promozione del marchio rivolte specificamente al settore viti-vinicolo.
I temi riguarderanno le strategie di valorizzazione del brand aziendale in relazione alle specificità del territorio, le potenzialità del turismo esperienziale fino ad arrivare alla definizione di tecniche e accorgimenti operativi per la pianificazione di eventi dedicati alla promozione del prodotto vino.
Gli incontri, della durata di 2 ore, saranno erogati interamente on line, a cadenza bisettimanale, a cura di professionisti qualificati e testimoni privilegiati del mondo del vino.
Per conoscere le modalità di iscrizione contattare Enapra agli indirizzi federica.tudini@enapra.it e m.distefano@confagricoltura.it