ANPA: pubblicati i programmi dei soggiorni estivi 2022 per i pensionati Confagricoltura

23.03.2022

soggiorno_estivo

Dopo il lunghissimo periodo di chiusure ed inattività causate dalla pandemia Covid 19, considerando il prolungarsi fino al 31 marzo 2022 del periodo emergenziale che non ci ha permesso di organizzare – per il terzo anno consecutivo – il Soggiorno invernale, il Comitato Esecutivo di ANPA ha deliberato di organizzare per quest’anno due Soggiorni estivi in località marine di cui uno nel mese di giugno e l’altro – come di consueto – a settembre, con il sostegno economico di ANPA.

A seguito di approfondita valutazione, sono state scelte le seguenti località marine:

  • CAMPANIA: Hotel Ariston (Paestum-Capaccio) – dal 17 al 27 giugno
  • SARDEGNA: Bravo Club Budoni (Agrustos-Budoni) – dal 10 al 20 settembre

Di seguito le specifiche dei due soggiorni disponibili.

HOTEL ARISTON

L’Hotel Ariston sorge in un luogo di eccezionale bellezza artistica e naturale, nella Baia di Paestum a pochi chilometri dalla famosa Area archeologica, a 600 metri dalla spiaggia privata. Un luogo privilegiato per visitare buona parte della Campania. Siamo infatti a 30 km da Salerno, 10 km da Agropoli e 20 km da Castellabate (set del film “Benvenuti al Sud”) nel cuore del Cilento.

Camere arredate elegantemente, il Ristorante Minerva, l’American Bar, le accoglienti sale dedicate a cerimonie ed eventi, gli Impianti Sportivi, il Centro Congressi, la Spiaggia privata, Centro Benessere con una beauty farm per make-up, massaggi, trattamenti di bellezza viso e corpo e due saloni coiffeur per donna e uomo completano il quadro dei piaceri per chi vuole prendersi cura di sé.

Periodo di soggiorno – 10 notti

Il numero delle camere singole a disposizione è limitato e pertanto dovranno essere concordate con la segreteria organizzativa.

Le quote comprendono:

  • transfer da e per la stazione ferroviaria di Salerno o da e per l’APT Napoli;
  • prima colazione, pranzo e cena con bevande incluse – tavolo riservato;
  • spiaggia (a 700mt) attrezzata con un ombrellone e 2 lettini per camera doppia;
  • utilizzo navetta da hotel-a spiaggia e viceversa;
  • utilizzo piscine esterne;
  • tassa di soggiorno.

BUDONI RESORT

Piccolo gioiello della Baronia, sul tratto costiero nord orientale della Sardegna, il paese di Budoni è adagiato vicino a piccole insenature, affascinanti scogliere e lunghi arenili fatti di impalpabile sabbia bianca. Grazie alle sue acque limpide ed un eccellente senso dell’ospitalità, Budoni è molto cresciuta negli anni diventando un importante centro turistico conosciuto in tutta Italia.

Il Budoni Resort, nato recentemente dalla diffusione del Club Hotel Li Cupulatti ed il Beach Villaggio Li Cucutti è situato in una proprietà verdeggiante a 150 metri dalla spiaggia Li Cucutti a 34 km dall’Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda.

Le camere recentemente ristrutturate sono ampie e confortevoli e dotate di TV a schermo piatto, minibar e balcone o patio.

La struttura comprende inoltre quattro piscine scoperte, campi sportivi, pista da bowling, miniclub e minimarket.

Periodo di soggiorno – 10 notti

ARRIVO: sabato 10 settembre pomeriggio – PARTENZA: martedì 20 settembre

Il numero delle camere singole a disposizione è limitato e pertanto dovranno essere concordate con la segreteria organizzativa.

Le quote comprendono:

  • transfer da e per l’aeroporto di Olbia;
  • prima colazione, pranzo e cena con bevande incluse – tavolo riservato;
  • spiaggia (a 150 metri) attrezzata con un ombrellone e 2 lettini per camera doppia;
  • tessera club per utilizzo delle strutture sportive, palestra, piscina, animazione diurna e serale;
  • tassa di soggiorno.

Per chi fosse interessato, si richiede di dare la propria adesione presso gli uffici zona entro il  entro il 12 aprile p.v. 

Per info e prenotazioni inviare una mail a turco@confagricuneo.it o telefonare al numero 0174/42071.

Facebooktwitterpinterestmail