Aperto il bando 2015 per i premi “Fedeltà al lavoro”

08.06.2015

lego lavoro

La Camera di Commercio di Cuneo ha pubblicato il bando 2015 per l’assegnazione di medaglie d’oro e diplomi per la “Fedeltà al lavoro e progresso economico”.

Si tratta di un’iniziativa volta a premiare 200 lavoratori che hanno contribuito con il loro impegno alla crescita dell’economia locale. I partecipanti sono suddivisi in 5 categorie; sono ammessi i lavoratori dipendenti (in servizio o in pensione) che hanno dedicato almeno 35 anni di lavoro ad una stessa azienda e gli imprenditori che hanno gestito un’impresa da almeno 35 anni o che hanno ereditato e continuato un’attività imprenditoriale con almeno 80 anni di vita.

Le domande di partecipazione, da redigersi esclusivamente negli appositi moduli, devono essere inviate entro il 23 settembre 2015.