Confagricoltura Cuneo, in collaborazione con l’Asl Cn1, organizza per martedì 27 luglio ore 14.30 una sessione esame online relativa al corso per operatori avicoli. La partecipazione è aperta a tutti gli interessati sul territorio nazionale.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per poter accedere all’esame è necessario:
- Aver seguito il corso online a cura dell’Istituto Zooprofilattico sperimentale della Lombardia e dell’Emilia Romagna, accessibile al seguente link: https://formazione.izsler.it/eventi/3531 (nella precedente email trovate le indicazioni per la registrazione e l’accesso alle lezioni) ed essere in possesso del relativo attestato di partecipazione entro il 24/07/2021.
- Aver compilato il modulo di iscrizione all’esame: https://forms.gle/6vD2wc2ZcDxTD2sA6
- Aver provveduto ad effettuare il pagamento della quota di partecipazione entro venerdì 24 luglio tramite bonifico bancario o presso gli uffici di Confagricoltura Cuneo.
REQUISITI TECNICI PER L’ESAME
Per effettuare l’esame, ogni allievo dovrà essere dotato di un PC con connessione internet, microfono e casella di posta elettronica aperta (lo stesso indirizzo utilizzato per registrarsi sul sito). Non è possibile stare più persone davanti ad un solo PC.
Si ricorda che il corso è obbligatorio per legge, ai sensi del Decreto Legislativo 27 settembre 2010, n.181 “Attuazione della direttiva 2007/43/CE che stabilisce norme minime per la protezione di polli allevati per la produzione di carne” pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 259 del 5 novembre 2010 che introduce all’art. 4 (formazione e orientamento per il personale che si occupa di polli) la necessità di formare il personale addetto.
Per maggiori informazioni: 0171/692143 – f.dalmasso@confagricuneo.it