Si svolgerà domenica 7 giugno l’ormai tradizionale motoraduno dei centauri agricoli di Confagricoltura Cuneo. Dopo il successo delle prime edizioni che hanno contato centinaia di partecipanti, l’evento si ripeterà per la sesta volta.
Il raduno è previsto alle 9 presso il piazzale dell’ufficio Confagricoltura zona di Alba (via dell’Acquedotto 2) dove, dopo la distribuzione dei gadget realizzati appositamente per l’occasione e la consegna delle istruzioni sul percorso, il lungo serpentone di moto si dirigerà verso il mare con destinazione Loano. Una volta raggiunta la costiera ligure, alle 12, si terrà un aperitivo in spiaggia, prima della ripartenza pomeridiana verso Alba. Qui, dalle 17, presso località Altavilla, avranno quindi inizio i preparativi per la grigliata a base di pesce ritirato fresco a Loano e trasportato in Langa da un’apposita delegazione automunita.
Può aderire anche di chi, sprovvisto di motocicletta, volesse prendere parte comunque alla giornata e alla grigliata. Per maggiori informazioni sul programma e per le adesioni è possibile rivolgersi agli uffici di zona della Confagricoltura o telefonando al numero 0171/692143.