ROADSHOW ANGA – 26 APRILE 2021: Imprese giovanili in agricoltura

22.04.2021

ANGA_26_aprile_2021
ROADSHOW ANGA – 26 APRILE 2021 ORE 21

Lunedì 26 aprile alle 21.00 si terrà un incontro on-line tra i giovani under 40 delle Unioni Agricoltori di Cuneo e di Torino per uno scambio di opinioni sulla situazione e le prospettive delle imprese giovanili in agricoltura. L’appuntamento servirà inoltre per individuare forme di collaborazione organizzativa e associativa per dare maggior peso alle richieste dei giovani agricoltori in vista della definizione delle nuove politiche agricole regionali in materia di sviluppo rurale.

Interverranno all’incontro il vicepresidente nazionale dell’Anga Francesco Longhi, il direttore dell’Area Organizzativa di Confagricoltura Luca Ginestrini, i direttori di Confagricoltura Cuneo Roberto Abellonio e di Confagricoltura Torino Ercole Zuccaro.

Per ricevere il link per il collegamento all’incontro su piattaforma Cisco Webex è necessario inviare un’e-mail con oggetto Anga all’indirizzo piemonte@confagricoltura.it