Il comma 608 dell’articolo 1 della Legge di Bilancio 2021 stabilisce che per gli anni 2021 e 2022, il credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari (di cui all’art. 57 bis del DL. n.50/2017, convertito in Legge 96/2017) è riconosciuto ai beneficiari (imprese, lavoratori autonomi ed enti non commerciali) nella misura unica del 50% calcolata sul valore degli investimenti effettuati sui giornali, quotidiani e periodici, anche in formato digitale, indipendentemente dall’incremento delle spese rispetto all’anno precedente.
![Share on Facebook Facebook](http://www.confagricolturacuneo.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/64x64/facebook.png)
![Share on Twitter twitter](http://www.confagricolturacuneo.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/64x64/twitter.png)
![Pin it with Pinterest pinterest](http://www.confagricolturacuneo.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/64x64/pinterest.png)
![Share by email mail](http://www.confagricolturacuneo.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/64x64/mail.png)